PET Pescara, un momento importante per l’ospedale della città

PET Pescara

Inaugurata la nuova PET-TAC dell’Ospedale di Pescara; l’evento si è svolto all’Aula Magna del Presidio Ospedaliero di Pescara. Alla presenza del Direttore Generale ASL Pescara Vincenzo Ciamponi, del Direttore Sanitario Antonio Caponetti e del Direttore Amministrativo Vero Michitelli, sono intervenuti, nell’ordine degli interventi, il Direttore Generale Vincenzo Ciamponi, il dr. Vincenzo Di Egidio, Direttore del Dipartimento dei Servizi Ospedalieri, il dr. Angelo Domenico Di Nicola, Direttore f.f. UOC Medicina Nucleare, Carlo Masci, Sindaco del Comune di Pescara, Nicoletta Verì, Assessore alla Salute Regione Abruzzo, Lorenzo Sospiri, Presidente del Consiglio Regione Abruzzo e Marco Marsilio, Presidente Regione Abruzzo.

A seguire, si è svolto il taglio del nastro presso la UOC Medicina Nucleare, nel piano seminterrato del Presidio Ospedaliero, e la visita alla nuova PET-TAC, prima apparecchiatura fissa collocata all’interno di un reparto ospedaliero d’Abruzzo.

Massima soddisfazione è stata espressa per la ASL di Pescara dal Direttore Generale Vincenzo Ciamponi, dal Direttore del Dipartimento dei Servizi Ospedalieri, dr. Vincenzo Di Egidio e dal Direttore f.f. UOC Medicina Nucleare dr. Angelo Domenico Di Nicola per l’importante traguardo raggiunto, che consente una netta riduzione delle liste d’attesa, soprattutto importante per i pazienti affetti da patologie in ambito neurologico ed oncologico.

Articolo offerto da: