Carlo Verdone all’Arca per presentare “Si vive una volta sola”

carlo verdone

Sabato 15 febbraio, Carlo Verdone, Rocco Papaleo e Max Tortora saranno a Spoltore (Pe) per presentare al pubblico, in anteprima, Si vive una volta sola, il nuovo film di Carlo Verdone, in uscita nelle sale italiane mercoledì 26 febbraio.

L’appuntamento è alle ore 16 al Multiplex Arca in Via Federico Fellini 2, la proiezione sarà preceduta dal saluto in sala dei protagonisti.

Carlo Verdone ritorna in Abruzzo per presentare in anteprima il nuovo film da lui diretto e interpretato, con una storia carica di risate e riflessioni, una irresistibile, beffarda radiografia dei nostri tempi del regista romano che ancora una volta ci regala uno spaccato del presente attraverso il suo sguardo acuto, dissacrante e sempre originale.

Tre uomini e una donna (Carlo Verdone, Rocco Papaleo, Anna Foglietta e Max Tortora). Un quartetto di medici tanto abili in sala operatoria, visto che persino il Papa si affida alle loro cure, quanto inaffidabili, fragili e maldestri nella vita privata.

Si vive una volta sola, è il ventisettesimo film diretto da Carlo Verdone, che ne è anche sceneggiatore insieme a Giovanni Veronesi e Pasquale Plastino.

Il film è prodotto da Luigi e Aurelio De Laurentis ed è distribuito da Filmauro e Vision Distribution.

Articolo offerto da: