Il Trofeo Porto Antico, evento a Pescara

trofeo porto antico

Sono 25 gli equipaggi che si sono contesi il titolo di “campione di traina costiera” nell’evento Trofeo Porto Antico che si è svolto domenica 29 settembre al largo della costa, tra Montesilvano (fiume Saline) e il porto turistico Marina di Pescara. Un record di iscrizioni che ha portando il Trofeo Porto Antico a diventare una realtà unica nel panorama abruzzese.

L’Evento, giunto alla terza edizione, è organizzato dal Circolo Nautico Porto Antico Pescara ASD, con la collaborazione della ASD Dolphin Club di Pescara e della Sezione Assonautica di Pescara.

Sul podio l’imbarcazione Valentina, capitanata da Alessio Di Muzio che insieme a Franco De Berardinis e Giuseppe Verdecchia, ha raggiunto un totale di pescato di 9120 grammi. Il secondo e terzo posto sono stati assegnati rispettivamente alle imbarcazioni Capuna e Blu Max.vincitori trofeo Porto Antico 2019

Sono stati inoltre assegnati altri due premi, uno per il pesce più grande, Premio Pesciolone e l’altro per il più sfortunato Premio Lo Sfigato.

La cerimonia di premiazione si è svolta presso la sede del Circolo Nautico Porto Antico Pescara ASD, sulla Banchina Sud del Porto Canale di Pescara, alla presenza del Presidente del Consiglio Comunale Marcello Antonelli, l’Assessore allo Sport Patrizia Martelli, il Presidente Regionale FIPSAS Abruzzo Carlo Paolini e degli sponsor aderenti.

Articolo offerto da: