Da domani chiuso un tratto del Lungomare Sud

Mappa lungomare sud

Resterà chiuso da domani e fino al 30 aprile il tratto di lungomare da piazza Le Laudi fino all’incrocio con via Cesare De Titta, dove sono in corso i lavori del secondo lotto di riqualificazione del lungomare di Pescara Porta Nuova.

Per le auto provenienti da viale Primo Vere direzione obbligata su via Luisa D’Annunzio. Sul tratto che resterà chiuso si lavorerà per il completamento della sede stradale e per il rifacimento del marciapiede lato mare che diverrà più ampio, con pista ciclabile.

Tuttavia, non appena la strada sarà asfaltata, il transito sarà riaperto e i lavori continueranno sul marciapiede a ridosso della spiaggia. La fine dei lavori è prevista prima dell’avvio della stagione balneare.

Sono intanto partiti diversi cantieri nella giornata di oggi: si procede a ritmi serrati in via Caduta del Forte, in via Pepe, in via Regina Elena e via dei Pretuzi.

In via Firenze, invece, è quasi terminata parte della segnaletica orizzontale. Si sta procedendo sulla demarcazione degli attraversamenti pedonali e il lavoro sarà completato al massimo in due giorni.

Articolo offerto da:

Archidea