Directors, improvvisazione da…Oscar

directors spettacolo

Sabato 16 febbraio la compagnia Estrodestro porterà in scena per la prima volta a Pescara, al Teatro Madonna del Rosario, DIRECTORS uno spettacolo hollywoodiano totalmente improvvisato.

Ogni anno, proprio a febbraio, a Los Angeles vengono assegnati gli Academy Award, il più antico premio cinematografico al mondo. Per una sera il clima di Hollywood si trasferirà a Pescara con premiazioni in diretta.

Sul palco si sfideranno 4 Registi che, per differenti Nominations, dovranno alternarsi nella direzione di storie totalmente improvvisate a partire dalle indicazioni chieste al pubblico. Sarà poi quest’ultimo a decretare chi sarà stato il migliore.. quello da OSCAR. Anche le colonne sonore della serata saranno improvvisate sul momento dal Maestro.

Sul palco ci saranno gli attori Fabio Astolfi, Roberto Rotondo, Fulvio Maura, Fabrizio Aloisi (direttore artistico di Estrodestro) ed il maestro Fabio D’Onofrio. L’evento in collaborazione con AGBE (Associazione Genitori Bambini Emopatici), si svolgerà al Teatro Madonna del Rosario, in Via Cavour (zona Piazza Duca degli Abruzzi) a Pescara.

Domenica pomeriggio, 17 febbraio, invece ci sarà lo spettacolo per/con i Bambini “Drawn Tales” in cui saranno questi ultimi ad ispirare le storie improvvisate grazie ai loro disegni, questa volta presso la Società Operaia di Spoltore alle 16,00.

Per informazioni e prenotazioni:

ESTRODESTRO
www.estrodestro.com

www.facebook.com/estrodestro
Cell. 347.6584129
info@estrodestro.com

Articolo offerto da:

Archidea