Dirty Dancing – The Classic Story On Stage, in tour a Pescara

dirty dancing

Imperdibile appuntamento a Pescara, il 14 marzo al Teatro Massimo, con Dirty Dancing, il cult che ha appassionato generazioni di fans in tutto il mondo, adattato per il palcoscenico con il titolo Dirty Dancing – The Classic Story On Stage.

baby e Johnny balli proibitiIl musical è la fedele trasposizione teatrale dell’omonimo successo cinematografico con l’indimenticabile Patrick Swayze e Jennifer Grey, interpreti di Johnny e Baby. Nella versione teatrale i ruoli dei due protagonisti sono interpretati da Vanessa Innocenti e Gianluca Briganti.

TRAMA:

È l’estate del 1963 e la diciasettenne Frances Houseman, detta Baby, sta per imparare una grande lezione di vita… oltre a qualche passo di danza. In vacanza con la sorella maggiore Lisa e i genitori, Baby non è molto entusiasta delle attività ricreative del resort, ma scopre il suo personale intrattenimento quando si imbatte negli alloggi del personale del villaggio, nel bel mezzo di una festa scatenata. Affascinata dai ritmi travolgenti, e le movenze di questi nuovi “balli proibiti”, Baby vorrebbe tanto esserne coinvolta, soprattutto dopo aver notato Johnny il quale insieme a Penny, lavora come maestro di ballo per gli ospiti dell’Hotel. Per una drammatica coincidenza, che vede Penny coinvolta in un aborto rischioso, la protagonista si ritrova a prenderne il posto come partner del fascinoso ballerino. La vita di Baby sta per cambiare per sempre, con conseguenze tanto emozionanti quanto inaspettate…

L’appuntamento è per il 14 MARZO, ORE 21.00 al Teatro Massimo.

Biglietti online in vendita su: www.ticketone.it oppure www.boxol.it

Articolo offerto da: