Due incidenti stradali nella notte, finiti entrambi con il ribaltamento delle vetture

incidenti stadali notte

Due brutti incidenti stradali ieri notte, avvenuti sulle strade di Pescara, sono entrambi finiti con il ribaltamento delle due auto ma, fortunatamente, senza feriti gravi.

Il primo in via Raffaello, all’incrocio con via Leonardo da Vinci, poco prima di mezzanotte, ha coinvolto un’Audi A3, proveniente da via Raffaello, che si è scontrata con una Fiat Panda nera, che giungeva da via Leonardo Da Vinci. Secondo le ricostruzioni, l’Audi ha prima travolto alcune vetture in sosta e poi si è ribaltata nel mezzo della carreggiata.

Il secondo incidente, dal lato opposto della città, si è verificato verso l’una di notte, sulla rotatoria dell’Università, iniziando con la perdita di controllo dell’autovettura da parte del conducente, proprio sulla rotatoria. La vettura ha sbandato contro alcuni mezzi parcheggiati per poi rovesciarsi sulla strada. In entrambi gli schianti sono intervenuti i Vigili del Fuoco, il 118 e le squadre volanti della Polizia.

Fatto insolito, nel secondo incidente, sul lato passeggeri all’interno della vettura, è stata trovata soltanto una donna con escoriazioni, il conducente è fuggito subito dopo l’impatto.

Articolo offerto da: