Gli auguri di Natale di Simone Racioppo

Simone Racioppo

Tempo di feste, Natale, tempo di bilanci. Il fashion designer Simone Racioppo ha scelto la nostra testata per fare i suoi personali auguri.

L’emozione e l’attesa, questo era il Natale della mia infanzia e, a 40 anni, l’emozione è la stessa. L’attesa e la consapevolezza di valori come quello della famiglia, sempre più importante e forte.

Il Natale è anche bilancie, quest’anno, i sogni realizzati sono tanti: dalla partecipazione all’Arab Fashion Week di Dubai all’apertura di nuovi mercati internazionali; esperienze di forte crescita professionale ed emozionale.

Concludo il 2018 con nuovi progetti che apriranno il 2019 con sfide sempre più importanti da Roma e Londra, da Las Vegas agli Emirati Arabi e un nuovo punto vendita presso l’atelier di alta moda Le 2 Isole.

Un anno in cui ho avuto al mio fianco persone fondamentali per il mio percorso professionale e personale come l’isostituibile fashion manager Lina Di Rito e Doriana Roio. E’ stato un anno in cui ho finalmente lasciato andare persone nocive per la mia persona e per la mia professione.

L’augurio di un Natale speciale alla mia famiglia. Agli amici, pochi ma buoni, e a me che non ho mai smesso di credere a quella passione che non tradisce mai. Buon Natale!

Articolo offerto da:

lu scaricarell