La Pescara Calcio avrà per la prima volta la squadra femminile. Nasce infatti la squadra della Pescara Calcio Femminile grazie alla volontà del presidente del sodalizio biancazzurro Daniele Sebastiani.
L’entourage è stato presentato lo scorso sabato a Palena, nell’ambito della presentazione ufficiale del team che affronterà la prossima stagione di Serie B. “Grazie al Presidentissimo Daniele Sebastiani per avermi appoggiato nel progetto e per avermi dato un ruolo primario da presidente. Un grazie all’imprescindibile aiuto di Angelo Londrillo e Luigi Gramenzi senza i quali non si può andare avanti spediti e concreti. Un abbraccio ed un in bocca al lupo
al mio staff composto da Mauro Berardi, Nicola Mancinelli Valerio Colarossi ( e Maura Morretti dietro le quinte ma presente) e Carlo Pace. Lo staff tecnico sarà guidato da mister Roberto Di Persio e Ernesto Pingiotti con preparatore atletico Mattia Di Pasquale. Ad allenare i portieri il grande Danilo Mastrilli” le parole del presidente dalla Femminile Andrea Cicconi.
Intanto, giovedì 26 alle ore 18 alle ore 21, presso il Poggio degli Ulivi (Città Sant’Angelo) è in programma un raduno di calciatrici (1990/2002) per il prossimo campionato di Serie C.