Pescara calcio, ecco la Pescara calcio femminile

Pescara calcio femminile

La Pescara Calcio avrà per la prima volta la squadra femminile. Nasce infatti la squadra della Pescara Calcio Femminile grazie alla volontà del presidente del sodalizio biancazzurro Daniele Sebastiani.

stemmaL’entourage è stato presentato lo scorso sabato a Palena, nell’ambito della presentazione ufficiale del team che affronterà la prossima stagione di Serie B. “Grazie al Presidentissimo Daniele Sebastiani per avermi appoggiato nel progetto e per avermi dato un ruolo primario da presidente. Un grazie all’imprescindibile aiuto di Angelo Londrillo e Luigi Gramenzi senza i quali non si può andare avanti spediti e concreti. Un abbraccio ed un in bocca al lupo
al mio staff composto da Mauro Berardi, Nicola Mancinelli Valerio Colarossi ( e Maura Morretti dietro le quinte ma presente) e Carlo Pace. Lo staff tecnico sarà guidato da mister Roberto Di Persio e Ernesto Pingiotti con preparatore atletico Mattia Di Pasquale. Ad allenare i portieri il grande Danilo Mastrilli” le parole del presidente dalla Femminile Andrea Cicconi.

Intanto, giovedì 26 alle ore 18 alle ore 21, presso il Poggio degli Ulivi (Città Sant’Angelo) è in programma un raduno di calciatrici (1990/2002) per il prossimo campionato di Serie C.

Articolo offerto da: