L’Arminuta a Villanova con Donatella Di Pietrantonio

La locandinaLa locandina

Un imperdibile appuntamento giovedì 19 luglio presso la Biblioteca di Villanova: la presentazione del romanzo L’Arminuta e l’incontro con l’autrice Donatella Di Pietrantonio.

L’evento è organizzato da Villaggio Novo Comitato e Libera Libreria D’Abruzzo e sarà moderato dallo scrittore Fabrizio Fanciulli; ma ci fa piacere ricordare che la mente dietro l’organizzazione di tutto ciò è una nostra vecchia conoscenza, Giovanna Galli, di cui abbiamo parlato varie volte per le tante e meritorie iniziative che ruotano attorno al mondo dei libri e dell’arte.

Donatella Di Pietrantonio, dopo due romanzi di buon successo, specie di critica, si è imposta all’attenzione nazionale con L’Arminuta, lavoro che esplora il complesso rapporto madre figlia in tutte le sue sfaccettature. Pubblicato da Einaudi, il libro ha vinto nel 2017 il prestigioso Premio Campiello.

Donatella Di Pietrantonio è un grande orgoglio per il nostro Abruzzo, è infatti nativa di Arsita, ma da anni risiede a Penne dove esercita la professione di dentista pediatrico.

La presentazione si svolgerà giovedì 19 luglio, a partire dalle ore 18.30.

Articolo offerto da: