Dal primo report odierno, le condizioni delle strade pescaresi risultano percorribili senza particolari emergenze. Ordinanza di chiusura dello stadio Adriatico Cornacchia.
MALTEMPO STADIO CHIUSO, CONSIGLIO COMUNALE A GIOVEDÌ.
Il sindaco Marco Alessandrini ha firmato oggi l’ordinanza di chiusura anche dello Stadio Adriatico Cornacchia, per le condizioni meteo avverse, dove per domani era prevista la partita Pescara-Carpi alle 20,30. Il presidente del Consiglio Comunale Francesco Pagnanelli ha disposto il rinvio a giovedì 1° marzo alle 9 della seduta prevista per domani.
PREVISIONI METEO.
Il Centro Funzionale d’Abruzzo comunica che è stato emesso dal dipartimento della Protezione civile nazionale l’avviso di condizioni meteorologiche avverse: “Dal pomeriggio di lunedì 26 febbraio, e per le successive 12-18 ore, si prevede il persistere di nevicate fino a quote di pianura, su Abruzzo e Molise, con apporti al suolo da deboli a moderati”.
SOPRALLUOGHI e COC.
Dai sopralluoghi fatti a San Silvestro, Colli e altre zone della città in mattinata, le strade sono tutte transitabili, i mezzi sono operativi nelle aree collinari, non ci sono state particolari emergenze.
Resta operativo anche il numero del Centro Operativo Comunale 085/3737202.