Meteo, aggiornamento viabilità e ordinanze di chiusura

SopralluogoUno dei sopralluoghi

Dal primo report odierno, le condizioni delle strade pescaresi risultano percorribili senza particolari emergenze. Ordinanza di chiusura dello stadio Adriatico Cornacchia.

MALTEMPO STADIO CHIUSO, CONSIGLIO COMUNALE A GIOVEDÌ.
Il sindaco Marco Alessandrini ha firmato oggi l’ordinanza di chiusura anche dello Stadio Adriatico Cornacchia, per le condizioni meteo avverse, dove per domani era prevista la partita Pescara-Carpi alle 20,30. Il presidente del Consiglio Comunale Francesco Pagnanelli ha disposto il rinvio a giovedì 1° marzo alle 9 della seduta prevista per domani.
PREVISIONI METEO.

Il Centro Funzionale d’Abruzzo comunica che è stato emesso dal dipartimento della Protezione civile nazionale l’avviso di condizioni meteorologiche avverse: “Dal pomeriggio di lunedì 26 febbraio, e per le successive 12-18 ore, si prevede il persistere di nevicate fino a quote di pianura, su Abruzzo e Molise, con apporti al suolo da deboli a moderati”.

SOPRALLUOGHI e COC.

Dai sopralluoghi fatti a San Silvestro, Colli e altre zone della città in mattinata, le strade sono tutte transitabili, i mezzi sono operativi nelle aree collinari, non ci sono state particolari emergenze.
Resta operativo anche il numero del Centro Operativo Comunale 085/3737202.

Articolo offerto da:

Le dolcezze napoletane