Miss Sorridi con Noi, Paolo Notari da Rai1 presentatore d’eccezione della kermesse

Paolo NotariPaolo Notari

Sarà il noto giornalista e conduttore radiofonico e televisivo Paolo Notari, direttamente dal programma La vita in diretta, il presentatore d’eccezione per la prima di Miss Sorridi con Noi, l’iniziativa sociale in programma ad agosto nell’ambito della Settimana Marsicana di Avezzano.

Il fotografo Antonio Oddi, ideatore e promotore del progetto, si è detto orgoglioso di portare sul palcoscenico marsicano un presentatore di tale caratura e prestigio per la primissima della kermesse, in quanto l’esperienza di Notari è costellata da successi professionali e collaborazioni nel mondo della radio e della televisione italiana. Un fuori classe a tutto tondo, dunque, presenterà l’evento più atteso dell’estate 2018, in calendario giovedì 2 agosto: Miss Sorridi con Noi, non un concorso di bellezza bensì un progetto sociale e solidale nato per portare buonumore e ottimismo nei luoghi di cura, di riabilitazione, di accoglienza e di recupero.

Miss sorridi con noi

Miss sorridi con noi

Notari vanta innumerevoli servizi su territorio, costume, tradizioni, imprese e sanità, intervistando personaggi di spettacolo, sport, cultura, imprenditoria, politica e medicina. Attualmente a “La Vita in diretta” su Raiuno, dal 2003 alterna la sua presenza tra Rai uno e Radio uno. Conduce convegni ed eventi e collabora continuativamente per la comunicazione con aziende, enti, associazioni.

Articolo offerto da: