Pescara, preso Fiamozzi. Le ultime trattative di mercato

riccardo fiamozziRiccardo Fiamozzi

Ultime ore di calciomercato per il Pescara. Nella giornata di ieri la società biancazzurra ha ufficialmente comunicato di aver acquisito le prestazioni sportive del giocatore Riccardo Fiamozzi dal Genoa con la formula del prestito con opzione per il riscatto.

Oltre al terzino la società del Pescara, ha preso in prestito Machin, mezzala di qualità di proprietà della Roma, arrivato dal Brescia dove ha giocato in questi primi sei mesi.

Scambio Mancuso – Bunino con la Juventus  : l’ex Samb da giugno in bianconero, Bunino, punta centrale classe ’96, subito alla corte di Zeman. Operazione simile a quella di Caprari – Biraghi con l’Inter ( estate 2016 ), ovvero Juve e Pescara mantengono il 50% sulla vendita futura dei due calciatori. Per entrambi un contratto sino al 30 giugno 2022.

Sfuma l’operazione Embalo: il giovane attaccante del Palermo si è accasato al Brescia. Per lui prestito oneroso con diritto di riscatto.

Sul fronte cessioni il Pescara dice no alla partenza di Valzania, che resterà a Pescara, Selasi al Lecce: prestito con diritto di riscatto fissato a 250 mila euro + una percentuale pari al 30% in caso di vendita futura del ghanese. Kanoutè in prestito secco all’Ascoli. Latte Lath è rientrato all’Atalanta. Luca Forte, al Monza.

Si è raffreddata la trattativa dell’interessamento della Salernitana nei confronti dell’attaccante Andrea Cocco. Cappelluzzo ha rifiutato diverse offerte dalla serie C, e dovrebbe rientrare a Verona. Si attendono sviluppi nell’ultim’ora.

Riepilogo:

Arrivi : Gravillon, Fiamozzi, Machin, Falco, Bunino, Yamga

Partenze : Pigliacelli, Ganz, Zampano, Benali, Selasi, Del Sole, Kanoutè, Latte Lath, Forte e Milicevic ( risoluzione ).

 

 

Articolo offerto da:

Bar Roberto