La satira di Filippo Giardina al Loft 128 di Spoltore

Locandina Filippo GiardinaLocandina Filippo Giardina

Domenica 14 gennaio al Loft 128 di Spoltore (Pe), protagonista la satira di Filippo Giardina, noto comico italiano che porterà in scena nel locale pescarese lo spettacolo “Lo ha già detto Gesù”, il suo ottavo monologo satirico.

“Uno spettacolo comico che parla di sentimenti, l’analisi impietosa di un paese paralizzato qual è l’Italia”, questa la descrizione dello spettacolo, organizzato dal Loft 128 in collaborazione con Music Force, che si terrà alle 22.30.

Filippo Giardina dal 2001 si esibisce in locali e teatri come monologhista satirico. Nel 2009 ha fondato il collettivo Satirico Satiriasi, nel 2013 viene contattato da Gregorio Paolini per portare il collettivo di Satiriasi all’interno del programma Aggratis  (Rai 2).

In seguito diventa autore delle prime due edizioni del programma Nemico pubblico  (Rai 3). Nella seconda edizione appare in video, intervistato su temi d’attualità da giornalisti internazionali, quali Udo Gumpel  e Eric Joszef.

Dal 2014 per tre edizioni è stand-up comedian e coordinatore del programma Stand Up Comedy Central . Nella stagione televisiva 2016/2017 è autore e panelist delle 55 puntate di ’ Sbandati su Rai 2.  Una carriera di tutto rispetto per il comico italiano che inaugurerà gli eventi dedicati al cabaret del Loft 128 che, oltre alla corposa programmazione di musica dal vivo, si avvia verso questa nuova esperienza di intrattenimento.

I biglietti di ingresso dopo cena sono acquistabili in prevendita sul circuito Ciaotickets e danno diritto ad una consumazione; mentre chi volesse prenotare un tavolo per cena può contattare  il 393.9779688.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Articolo offerto da: