Concerto di Natale e consegna pergamene, domani all’ospedale di Pescara

Info ConcertoInfo Concerto

Domani 22 dicembre si terranno, presso l’aula magna del presidio ospedaliero di Pescara, il concerto di Natale e la cerimonia di consegna delle pergamene ai dipendenti ASL andati in pensione nel 2017.

L’evento, che avrà inizio alle ore 9.30 con il saluto da parte del direttore generale, Armando Mancini, proseguirà a partire dalle 12 con il concerto di Natale, organizzato in collaborazione con il Conservatorio di Musica “Luisa d’Annunzio” e che vedrà esibirsi il “Quartetto Archinsieme”.

Il Concerto, intitolato “Musica in Ospedale”, è frutto di un progetto diretto dalla dottoressa Margot De Ritis, fortemente voluto dal direttore della ASL di Pescara Armando Mancini, a seguito dell’apprezzamento manifestato nell’edizione dello scorso anno. Con questa iniziativa, infatti, l’azienda intende contribuire ad offrire un’immagine diversa dell’ambiente ospedaliero, che non dev’essere inteso unicamente come luogo di cura, ma anche spazio di vita sociale, di aggregazione  e di condivisione culturale.

La cerimonia si concluderà con il brindisi di Auguri per le imminenti festività natalizie.

Articolo offerto da:

Archidea