Pescara, via Celommi di nuovo chiusa fino alle 18 di oggi

Antonio Blasioli sull'inizio dei lavori di un parcheggio nella zona di San DonatoAntonio Blasioli sull'inizio dei lavori

Il vice sindaco Antonio Blasioli comunica la chiusura per questa mattina della strada di via Celommi per permettere lo svolgimento dei lavori.

“Nuovo provvedimento di chiusura per la giornata di oggi chiuderà dalla mattinata (quindi dopo l’orario di punta per scuole e uffici) e al massimo fino alle 18, via Celommi da via De Santis fino a viale Primo Vere.

Purtroppo i lavori per collegare la condotta di via Celommi fino a viale Primo Vere che hanno richiesto la chiusura già la scorsa settimana dovranno essere effettuati su un altro fronte, per via della presenza di sottoservizi che non hanno reso possibile il collegamento, che verrà effettuato secondo una più agevole modalità e nella giornata di domani. Fatto questo passo si passerà alle caditoie con la certezza di chiudere il cantiere per il 20 dicembre e riaprire la riviera a doppio senso.

Ci scusiamo per i disagi che saranno necessariamente vissuti da residenti e attività della zona ma va tenuto conto che con questi lavori si dovrebbero eliminare i frequenti allagamenti di via Celommi e della riviera sud. Previsto inoltre per il 20 la riapertura su entrambi i sensi di via Primo Vere”.

L’ordinanza dispone: Divieto di transito su via Celommi nel tratto compreso tra via De Santis e l’incrocio con Viale Primo Vere; l’istituzione del divieto di transito su Viale Primo Vere, direzione nord-sud nel tratto compreso tra piazza Le Laudi, fino al confine con Francavilla; l’istituzione dell’obbligo di svolta a destra su via Luisa D’Annunzio per chi proviene da via Figlia di Iorio, procedendo verso sud.

Articolo offerto da: