Volontariato, parte la raccolta di giocattoli e vestiario per i bambini disagiati

Volontariato per i bimbi in difficoltàVolontariato per i bambini in difficoltà

Un Natale con la mano sul cuore. Regalare un sorriso ai bambini bisognosi è il primo gesto da compiere durante le feste. L’associazione di volontariato Il Sorriso di Marinella, in collaborazione con l’associazione Jainismo Italia e la sua presidente Samanta Orsini, organizza una raccolta di giocattoli e vestiti per bambini.

I giocattoli e i vestiti devono essere assolutamente in buono stato, utilizzabili e puliti. Il punto di raccolta è la sede de “Il Sorriso di Marinella”, libreria I Luoghi dell’Anima in via Campobasso, 14 a Pescara. La raccolta è attiva dalle 10 alle 12.30 e dalle 17.00 alle 19.30 nei seguenti giorni: 5 e 6 dicembre; 12 e 13 dicembre; 19 e 20 dicembre.

L’associazione di volontariato Il Sorriso di Marinella è senza fini di lucro e opera nel settore del volontariato e della beneficenza, della tutela dei diritti civili e per il perseguimento di scopi di solidarietà sociale e promozione umana. Sostiene persone, animali e ambiente, sensibilizza la collettività sulle tematiche relative.

Aiuta e conforta chi versa in situazioni di estrema povertà. Favorisce quindi il miglioramento delle condizioni di vita, sociali, economiche, sanitarie, scolastiche e culturali delle persone, promuovendo e realizzando progetti di solidarietà sociale ed internazionale. Tutela, sostiene e promuove i diritti degli animali in un’ottica di salvaguardia e prevenzione dei loro disagi.

Per informazioni: tel. 3282876319; 3920686598.

Articolo offerto da:

Bar Roberto