Pd Spoltore al lavoro per le prossime elezioni

Pd Spoltore

Prima riunione per il nuovo direttivo del circo del Partito democratico Antonio Gramsci di Spoltore: “E’ un momento storico per la città di Spoltore” spiega il coordinatore del circolo Leandro Fedele “e noi vogliamo viverlo da protagonisti. Spoltore non può subire la creazione del comune di Nuova Pescara come un’annessione a un territorio più grande. Per questo il ruolo della politica, e del partito che esprime la maggioranza nel nostro consiglio comunale, deve essere centrale e far valere in tutte le sedi opportune le necessità del territorio e dei suoi cittadini”.

Sono stati altresì designati gli organismi dirigenti del circolo. Fanno parte della segreteria: Alessandro Cocca (vice segretario), Nada Di Giandomenico, Raffaele Spilla, Flavia Matricciani, Tullio Febo, Marco Di Marzio, Orazio D’Orazio, Donato Renzetti.

Designati anche gli organismi dirigenti del circolo. Fanno parte della segreteria: Alessandro Cocca (vice segretario), Nada Di Giandomenico, Raffaele Spilla, Flavia Matricciani, Tullio Febo, Marco Di Marzio, Orazio D’Orazio, Donato Renzetti.

“La grande partecipazione rappresenta un segnale forte da parte del circolo Gramsci” aggiunge Fedele “sarà il punto di partenza per i lavori della nuova segreteria con l’intento di rilanciare l’azione del partito anche in considerazione delle prossime scadenze elettorali: ci aspettano delle sfide inedite che renderanno sempre più importante il ruolo dei circoli, per il loro radicamento sul territorio e la conoscenza degli elettori. Il Pd è senza dubbio il partito che è meglio organizzato e per questo siamo convinti che, anche nelle prossime consultazioni, saremo noi a dare le carte”.

Articolo offerto da: