Gli appuntamenti del weekend firmato Music Force

I Kom nel weekend firmato Music ForceI Kom nel weekend firmato Music Force

Tutto pronto per il weekend firmato Music Force: diverse proposte musicali, curate dalla direzione artistica di Emanuele La Plebe, allieteranno questo fine settimana nei locali più frequentati di Chieti e Pescara e anche fuori regione.

Si partirà domani sera 26 ottobre con i Terzacorsia che si esibiranno Alle Botti di Montesilvano (Pe). Venerdì 27 ottobre ci saranno i concerti dei Dookies, tribute band dei Green Day al The Hostel di Chieti Scalo; gli Oltretutto, cover band di Ligabue al Grand Canyon di Pescara e sempre i Terzacorsia al Murphy’s Pub di Silvi (Te).

Sabato 28 invece sarà la volta del tributo a Lucio Dalla Work in Progress che si esibirà al The Hostel di Chieti Scalo, di Jamiroplay (cover band di Jamiroquai) che salirà sul palco del Fuoricorso a Chieti Scalo e dei Kom, cover band di Vasco Rossi che parteciperà all’Octoberfest al Porto Turistico Marina di Pescara.

Mentre gli appuntamenti fuori regione saranno i seguenti: i Kinky People, tributo a Bob Marley, che si esibiranno sabato 28 all’House of Music di Rimini e Work in Progress, tributo a Lucio Dalla che calcherà il palco sempre dell’House of Rock di Rimini domenica 29 ottobre.

 

 

Articolo offerto da:

Bar Roberto
Archidea