Pescara Sposi, torna nel weekend la fiera al porto turistico

Modella a Pescara SposiPescara Sposi

Ritorna Pescara Sposi, una delle fiere più importanti del centro sud Italia che sabato 7 e domenica 8 ottobre, animerà il Porto Turistico Marina di Pescara offrendo ai visitatori, con ingresso completamente gratuito, un percorso espositivo, con area preallestita di circa 2500 metri quadrati.

Saranno oltre 100 le aziende regionali e nazionali specializzate nel wedding presenti in fiera, pronte ad aiutare i futuri sposi ad organizzare il giorno delle nozze.

Giunta alla sua ottava edizione, la manifestazione Pescara Sposi, frutto della collaborazione tra la Camera di Commercio di Pescara e Cna Pescara, è ormai diventata un punto di riferimento del settore wedding dell’intero territorio nazionale proponendo tutti i trend dedicati al matrimonio per il 2018. Al centro della Fiera ci sono i futuri sposi che avranno la possibilità di disegnare il loro giorno più bello in base al loro stile, ai loro gusti ed esigenze.

La due giorni è stata presentata presso la Camera di Commercio a Pescara. “Pescara Sposi, fiore all’occhiello dell’intera regione Abruzzo – ha dichiarato il vice presidente vicario della Cciaa di Pescara e direttore Cna Pe, Carmine Salce – ha acquisito negli anni un tale prestigio da richiamare oltre 20.000 visitatori e più di 1000 coppie di futuri sposi pronti a pianificare, grazie all’efficienza dell’evento, il proprio wedding plan. Numeri importanti che sintetizzano il posizionamento strategico della kermesse tra le prime fiere nazionali del Centro Sud Italia”. Dal total look sposi al flower design, dall’hair styling alle luxury & exsclusive location: tutto sarà a disposizione delle coppie che potranno fattivamente programmare il proprio matrimonio.

Non mancherà davvero nulla, anche quest’anno, a Pescara Sposi: il ritorno alla sartorialità con il vero gusto del taylor made, l’handmade con l’artigianalità proposta in mille sfaccettature, stilisti, pasticcieri, flower designer, wedding planner, defilè sposa, bimbo&bimba, hair stylists pronti a presentare ai futuri sposi le novità tra prodotti e servizi dedicati.

Il weekend fieristico, frequentato da un pubblico di coppie sempre più assortito come tipologia e genere, sarà impreziosito da un susseguirsi di momenti glamour in cui verranno presentati i trend più fashion del prossimo anno. Si conferma, per il secondo anno consecutivo, quale partner tecnico exclusive della manifestazione, il brand nazionale “Wella Professional” con sfilate e performance sulle nuove tendenze wedding hair style e make-up, con un ospite internazionale.

Per la prima volta a Pescara guest star e testimonial per Gidigi Parrucchieri e Wella Professional nel pomeriggio di domenica 8 Ottobre e sul palco dell’evento fashion alle ore 17, la nota modella e showgirl Juliana Moreira.

La Fiera Pescara sposi è, inoltre, sempre più social. Tra le iniziative interattive in programma c’è “Selfie in love”, occasione di visibilità lanciata a tutti coloro che “amano” sulla fanpage di Facebook con lo scatto che evochi al meglio l’amore da tenere come suggerimento per la campagna advertising 2018/19. E ancora, “Vota lo stand più bello” dedicato all’esposizione più glamour della fiera che diventa un’opportunità importante per premiare il visual communication nel settore di riferimento.

Particolare attenzione sarà dedicata alle singole performance: dal coro gospel allo swing, dal blues al jazz, e ancora dal pop al rock, con esibizioni di acrobati e giocolieri. Il tutto per rappresentare il giorno del matrimonio come un evento spettacolare e indimenticabile. Anche quest’anno è previsto un omaggio a tutte le coppie che vorranno testimoniare la loro partecipazione alla kermesse. Per entrambe le giornate l’apertura è dalle 9 alle 21.

Appuntamento per il taglio del nastro sabato 7 ottobre alle ore 11 nel Porto Turistico, padiglione espositivo della Camera di Commercio di Pescara.

Articolo offerto da: