TUA, sciopero dei mezzi pubblici venerdì 29

TUA

Per la giornata di venerdì 29 settembre la Segreteria Regionale OR.S.A. Trasporti, le Segreterie Regionali FILT, CGIL e CGIL Abruzzo hanno proclamato un nuovo sciopero di 24 ore.

L’iniziativa potrebbe produrre difficoltà nell’effettuazione dei servizi sia di autolinea che ferroviari e comportare la mancata effettuazione dei servizi compresi nelle fasce dalle ore 00:00 alle ore 05:30, dalle ore 8:30 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 24.

Ciò significa, ad esempio, che un servizio in partenza negli orari non compresi dallo sciopero ma con arrivo ricadente nell’orario dello sciopero stesso, potrebbe non essere garantito.

Inoltre, a causa delle modalità dell’astensione lavorativa, la ripresa del servizio subito dopo lo sciopero potrebbe non essere assicurata per alcune corse in partenza nelle fasce orarie da garantire.

TUA S.p.A., la società pubblica che gestisce il servizio autobus regionale (ex GTM ex ARPA), e la linea ferroviaria della Sangritana si scusano per eventuali disagi e assicurano la massima assistenza alla clientela.

Comunicazioni generali

 

 

Articolo offerto da: