Sarni, nuovo sponsor del Pescara

Daniele Sebastiani e Sarni, nuovo sponsor del PescaraDaniele Sebastiani e Sarni, nuovo sponsor del Pescara

Sarni nuovo sponsor del Pescara. Leader nella ristorazione, gestione di autogrill lungo le autostrade italiane e gioiellerie, è stato presentato questa mattina presso la sala stampa del Centro Sportivo Poggio degli Ulivi.

Accordo biennale del Pescara con il gruppo Sarni. Le ragioni di questo nuovo legame sono state spiegate dal presidente, Daniele Sebastiani.

“Abbiamo voluto quest’anno, con l’inizio della nuova stagione, rinnovare anche il settore commerciale e marketing e coinvolgere al nostro fianco aziende importanti come il Gruppo Sarni che non ha bisogno di presentazioni – ha dichiarato il presidente – Con Sarni abbiamo avuto in passato delle collaborazioni ma oggi abbiamo voluto fare qualcosa di diverso, apponendo sul retro delle nostre maglie da gioco il logo “Sarni” che a noi dà lustro, essendo questo un marchio nazionale molto conosciuto. Per questo voglio ringraziarlo. Abbiamo chiuso l’accordo in dieci minuti perché ho visto l’interesse di questa azienda a legarsi ancora di più al Pescara Calcio rispetto al passato”.

Alla conferenza stampa è intervenuto anche Alessandro Sarni, ai vertici dell’azienda di famiglia. Ha spiegato: “questo è un accordo che ci rende felici perché siamo una azienda di respiro nazionale ma molto radicata e legata al territorio abruzzese. Pescara Calcio è una delle poche realtà, se non l’unica, capace di regalare un’immagine importante ai nostri marchi e alle nostre aziende grazie alla visibilità che avremo sulle maglie biancazzurre”.

Articolo offerto da: