Amatori Basket, presentazione ufficiale giovedì 21 settembre

Amatori Basket PescaraAmatori Basket Pescara

Riparte la stagione sportiva 2017/18 dell’Amatori Basket Pescara: il prossimo 21 settembre presentazione ufficiale dello staff sportivo al pubblico.

L’evento si terrà giovedì 21 settembre alle 19.30 al Palaelettra di Pescara in nuova location per l’Amatori Basket, la società del presidente Carlo Di Fabio, per presentare ai tifosi, agli appassionati e a tutta la città il nuovo ciclo sportivo della squadra, notevolmente rinnovata, ai ranghi di partenza del campionato di Serie B.

Volti nuovi e tante ambizioni per questo nuovo percorso che la società pescarese farà assieme alla società gemella Pescara Basket  e alla rinnovata partnership con l’emittente Rete8.

Sarà l’occasione per presentare i progetti della società, della prima squadra e delle giovanili. L’Amatori non si ferma qui e sta preparando una bella sorpresa, con le vecchie glorie della storia biancorossa a ricoprire il ruolo di protagonisti dell’evento. Un appuntamento imperdibile per il pubblico pescarese che, giorno dopo giorno, attraverso i canali di comunicazione dell’Amatori, sarà svelato sempre meglio.
L’Amatori ricorda, contestualmente a questa notizia, che la prima squadra di coach Rajola sarà di scena oggi, 13 settembre 2017, al Caldari di Ortona per una nuova amichevole, ospite della We’re Basket.

Articolo offerto da:

Bar Roberto

Be the first to comment on "Amatori Basket, presentazione ufficiale giovedì 21 settembre"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*