Spoltore calcio, la nuova avventura

Spoltore calcio: presentazione in Comune. Il sindaco Di Lorito riceve una maglia in omaggioSpoltore calcio: presentazione in Comune. Il sindaco Di Lorito riceve una maglia in omaggio

Spoltore calcio presentato in Comune. E’ iniziata ufficialmente la nuova avventura dello Spoltore Calcio.

Dopo quattro promozioni consecutive, la squadra allenata da mister Ronci partecipa per la prima volta al campionato di Eccellenza.

Alla vigilia della prima partita casalinga con il Chieti, la squadra è stata presentata ufficialmente ieri ai tifosi e alla stampa nel corso di una conferenza nella Sala Consiliare del Comune di Spoltore.
Alla presentazione, condotta dalla giornalista Mila Cantagallo, sono intervenuti il presidente regionale della Figc Daniele Ortolano, il sindaco Luciano Di Lorito, il presidente dello Spoltore Calcio Sabatino Pompa e il mister Ronci.

Un appuntamento che si ripete ogni anno anche per ragioni di scaramanzia: “Sono molto legato a questa società perché abbiamo iniziato insieme nel 2012. Adesso questa squadra è  cresciuta” – queste le dichiarazioni del primo cittadino durante la presentazione che si è conclusa con un piccolo buffet ben augurante per l’imminente prima partita casalinga dello Spoltore calcio in Eccellenza.

Articolo offerto da: