Il sindaco Alessandrini riceve tre giovani pattinatori campioni

Il sindaco insieme ai ragazzi premiatiIl sindaco insieme ai ragazzi premiati

Il sindaco Marco Alessandrini insieme al presidente della Commissione Sport Adamo Scurti hanno ricevuto ieri a Palazzo di Città Ester Di Girolamo, Martina Vox e Lorenzo De Benedictis, i tre giovani atleti pescaresi hanno conquistato il podio ai campionati italiani della Federazione italiana sport rotellistici Fisr a Roana (Vicenza).

Un riconoscimento è stato consegnato ai tre ragazzi, testimonial di uno sport storicamente praticato in città. In sala giunta c’era la medaglia di bronzo nella categoria Divisione Nazionale A, ovvero Ester Di Girolamo, 14 anni, della Victoria Skating, allenata da Valentina Di Paolo, la ragazza è campionessa regionale Fisr e campionessa regionale Aics (Associazione italiana cultura e sport) ed è stata prima nella specialità libero (Div. Naz. A) al Trofeo Internazionale Filippini Aics.

Il grazie da parte dell’Amministrazione anche alla coppia Medaglia di bronzo nella categoria coppie artistico Divisione Nazionale B formata da Lorenzo De Benedictis, 16 anni, e Martina Vox, 14 anni, della Euroskating, esordienti al campionato di Vicenza e allenati da Stefania e Manlio De Benedictis, rispettivamente zia e papà di Lorenzo.

 

Articolo offerto da: