Il 23 giugno 2017 si inaugura presso la sede della Santeria di Milano, alle ore 19.00, la mostra collettiva di artisti abruzzesi Collettivo Nibiru.
L’A-maze-ing Gallery organizza la mostra collettiva “Niente Santi in Santeria” ideata dal Collettivo Niburu, collettivo abruzzese che si sposta a Milano nelle sale della Santeria Paladini. Nella mostra saranno presenti le esposizioni degli artisti abruzzesi del collettivo, Natalia D’Avena, Massimo Desiato, Mr. Animal, Mara Patricelli e Marzio Santoro.
Il programma nei tre giorni dell’evento:
23 giugno, ore 19.00
VERNISSAGE e VIDEO – Marzio Santoro presenta il suo corto INTERRUZIONE: una perfomance, un film e la storia di una persona normale che aspetta ad una normale fermata di un autobus. Ma quello che arriva, o meglio che torna, è il ricordo di un dolore passato.
24 giugno, ore 19.00
ALCOL e POESIA – Hai mai bevuto le parole di un poeta? Una conversazione con Roberta Palma e Achille Monteforte per raccontare Umani, il suo spietato e poetico lavoro in versi, accompagnata da tre cocktail speciali ispirati ai capitoli del libro.
25 giugno, ore 19.00
DISEGNO – Zeta, all’anagrafe Federico Zottis, a disegnare cose mai viste prima, magari lasciandosi ispirare da chi avrà intorno, neanche fosse un’apparizione mistica.
Insieme a loro, ci saranno anche delle foto di Marco Siracusano.
Orari di apertura:
Lunedì – Chiuso
Martedì –Domenica dalle 11:00 alle 22:30