“Niente Santi in Santeria”: artisti abruzzesi a Milano

Niente Santi in SanteriaNiente Santi in Santeria

Il 23 giugno 2017 si inaugura presso la sede della Santeria di Milano, alle ore 19.00, la mostra collettiva di artisti abruzzesi Collettivo Nibiru.

L’A-maze-ing Gallery organizza la mostra collettiva “Niente Santi in Santeria” ideata dal Collettivo Niburu, collettivo abruzzese che si sposta a Milano nelle sale della Santeria Paladini. Nella mostra saranno presenti le esposizioni degli artisti abruzzesi del collettivo, Natalia D’Avena, Massimo Desiato, Mr. Animal, Mara Patricelli e Marzio Santoro.

Il programma nei tre giorni dell’evento:

23 giugno, ore 19.00

VERNISSAGE e VIDEO – Marzio Santoro presenta il suo corto INTERRUZIONE: una perfomance, un film e la storia di una persona normale che aspetta ad una normale fermata di un autobus. Ma quello che arriva, o meglio che torna, è il ricordo di un dolore passato.

24 giugno, ore 19.00

ALCOL e POESIA – Hai mai bevuto le parole di un poeta? Una conversazione con Roberta Palma e Achille Monteforte per raccontare Umani, il suo spietato e poetico lavoro in versi, accompagnata da tre cocktail speciali ispirati ai capitoli del libro.

25 giugno, ore 19.00

DISEGNO – Zeta, all’anagrafe Federico Zottis, a disegnare cose mai viste prima, magari lasciandosi ispirare da chi avrà intorno, neanche fosse un’apparizione mistica.

Insieme a loro, ci saranno anche delle foto di Marco Siracusano.


Orari di apertura:

Lunedì – Chiuso

Martedì –Domenica dalle 11:00 alle 22:30

Articolo offerto da: