Dal 29 aprile al 1° maggio Mostra del fiore – Florviva 2017

Dal 29 aprile al 1° maggio Mostra del fiore - Florviva 2017Dal 29 aprile al 1° maggio Mostra del fiore - Florviva 2017

Sabato 29, domenica 30 aprile e lunedì 1° maggio il porto turistico Marina di Pescara ospiterà la 41^ edizione della Mostra del fiore – Florviva 16^ edizione a ingresso libero.

Nel 2016 la Mostra del Fiore – Florviva accolse 214 espositori da 17 regioni d’Italia, registrando un incremento degli espositori pari al 17% rispetto all’anno precedente. L’obiettivo del 2017 è quello di continuare con questa tendenza positiva e realizzare un progetto a risonanza nazionale, richiamando un numero sempre maggiore di visitatori allo scopo di confermarsi come la più grande manifestazione florvivaistica del Centro-Sud Italia.

Tre giorni per l’edizione 2017 e un intero padiglione dedicato al campionato internazionale di arte floreale, workshop, eventi tecnici e culturali, diverse creazioni vivaistiche e aree verdi da ammirare nello spazio esterno.

Anche quest’anno, il programma si aprirà con le prove del Campionato europeo di arte floreale al quale partecipano quest’anno Italia, Olanda, Ungheria, Spagna, Serbia, Slovenia e Russia (con due squadre) che dovranno misurarsi sul tema “Il matrimonio nelle favole”, realizzando un bouquet da sposa, la decorazione del tavolo degli sposi e una sorpresa floreale per i festeggiati.

“Mostra del Fiore – Florviva” si conferma essere un’ottima vetrina espositiva per ogni azienda che intenda ottenere visibilità, ampliare i propri contatti e il proprio business: uno spettacolo suggestivo per il pubblico e un importante veicolo promozionale per tutti gli operatori del settore.

 

 

 

Articolo offerto da: