Sabato 8 aprile il deputato Mdp Arturo Scotto sarà a Caramanico Terme per l’inaugurazione del comitato “Majella Orientale”. Ad accoglierlo il sottosegretario regionale e presidente del gruppo Sel/Mdp Abruzzo Mario Mazzocca
Sabato 8 aprile alle ore 18 l’onorevole Arturo Scotto, fondatore insieme a Bersani, Rossi e Speranza dell’Mdp – Art 1 Movimento Democratico e Progressista, parteciperà alla prima assemblea ed inaugurazione della sede del comitato “Majella Orientale” in Via Torre Alta 1 a Caramanico Terme. Ad accoglierlo il sottosegretario regionale Mario Mazzocca.
Alle 21 seguirà la cena di autofinanziamento del nuovo comitato che coordinerà la nascita dell’ Mdp nei Comuni di Caramanico, Salle, S.Eufemia a Majella, S.Valentino in A.C., Roccamorice, Abbateggio e Bolognano e l’organizzazione delle prossime iniziative pubbliche con l’obiettivo di ricostruire un partito fondato sui valori storici della sinistra, dal diritto al lavoro alle battaglie per i diritti civili. Tra i primi aderenti Rita Silvaggi, assessore comunale di Caramanico Terme, e Davide Morante, referente per Salle.In questi giorni stanno nascendo svariati comitati territoriali promotori di Articolo 1 – Mdp in Abruzzo che ha già visto l’adesione del Deputato Gianni Melilla e del Sottosegretario alla Presidenza della Giunta Regionale Mario Mazzocca.
Dopo l’appuntamento di Caramanico, domenica 9 aprile alle ore 10 Arturo Scotto parteciperà all’assemblea pubblica Mdp presso l’Hotel Cristallo su Lungomare Zara a Giulianova. Nel pomeriggio alle ore 17.30 presiederà l’evento di presentazione del comitato promotore di Art. 1 – Mdp Lanciano presso il ristorante Oasi in Contrada Iconicella.