Gli Opera Seconda in concerto a Pescara

Opera SecondaOpera Seconda

A poco meno di un mese dalla prima data del tour 2017 che li ha visti protagonisti a Grottammare, gli Opera Seconda saranno in concerto nel loro Abruzzo. Si esibiranno, infatti, venerdì 31 marzo al Grand Canyon di Pescara.

Il live, organizzato, in collaborazione con Music Force, ripercorrerà  i più grandi successi dei Pooh e tutti i brani dell’ultimo album del gruppo “L’Attesa”, uscito poco meno di un anno fa, edito da Music Force, che vede la collaborazione di Phil Mer, batterista dei Pooh dal 2010 al 2014 che suona nel brano “L’Attesa”,  e Drupi che ne canta due brani, “L’ultimo amore” e “Angeli o bambini”, con il quale gli Opera seconda si sono esibiti dal vivo in diverse occasioni.

E poi ci saranno le canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana,  da “Pensiero” a “Tanta voglia di lei”, da “Dammi solo un minuto” a “Chi fermerà la musica”. Insomma un concerto da non perdere che si inserisce peraltro nel ricco programma di grandi eventi musicali del Grand Canyon, promossi con la direzione artistica di Emanuele La Plebe di Music Force.

La nuovissima formazione della band con Stefano Cirulli alla voce, Ivano Cavallucci alla chitarra, Gianluca Cirulli al basso, Luciano Di Leonardo alle tastiere  e Alberto Stampone alla batteria  si esibirà alle 22.30 di venerdì 31 marzo al Grand Canyon, in via Vespucci a Pescara. Per info 085.66762.

Articolo offerto da:

Be the first to comment on "Gli Opera Seconda in concerto a Pescara"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*