Cinque moto rubate nel seminterrato dell’ex scuola di via Saffi.

Le moto ritrovate in via SaffiLe moto ritrovate in via Saffi

Questa mattina sono state recuperate dalla Polizia Municipale cinque moto risultate rubate. Le moto giacevano in un locale del seminterrato nell’ex scuola media di via Saffi.

Il rinvenimento è stato effettuato a seguito di una segnalazione partita dagli operai del Comune che stavano facendo operazioni di manutenzione di un cancello divelto e che aprendo il seminterrato hanno trovato i cinque mezzi parcheggiati.

Sul posto è intervenuta la Polizia Municipale su coordinamento del comandante Carlo Maggitti, tramite il servizio viabilità, nucleo motociclisti che con il maggiore Giorgio Mancinelli ha provveduto a segnalare il rinvenimento al magistrato di turno e poi alla verifica della proprietà dei mezzi: si tratta di 4 Honda modello SH e di una Yamaha FZ8 che sono risultate rubate dal mese di settembre 2016.

Tre mezzi sono stati restituiti ai legittimi proprietari, come avverrà anche per gli altri due, di cui si stanno rintracciando i titolari. Le moto, ferme presumibilmente dalla data del deposito in quegli spazi, erano tutte in perfette condizioni. Il cancello sarà messo in sicurezza, con gli accessi alla struttura.

 

Articolo offerto da:

Be the first to comment on "Cinque moto rubate nel seminterrato dell’ex scuola di via Saffi."

Leave a comment

Your email address will not be published.


*