Pescara, training del sonno per riposare meglio

Pescara, training del sonno per riposare meglioPescara, training del sonno per riposare meglio

A Pescara sarà possibile ricevere consulenze e consigli da personal trainers specializzati nell’insegnare a riposare meglio.

In occasione della giornata mondiale del sonno attesa per venerdì 17 marzo, anche nella città di Pescara giungeranno esperti e specifici personal trainers che fino a domenica 19 marzo incontreranno i cittadini per far comprendere lo stretto legame tra il dormire e il vivere bene. Una buona dormita è il modo più naturale ed efficace per raggiungere il benessere psico-fisico.

L’iniziativa “Personal Trainer del Sonno”, collocata nell’ambito della campagna ‘Dormire bene per vivere meglio’ del World Sleepday, è stata ideata dalla nota azienda leader nella produzione di materassi e sistemi letto Perdormire.

Coinvolte complessivamente 60 città su territorio nazionale, 150 esperti del riposo saranno a disposizione gratuita presso gli oltre 80 punti vendita del materassificio montalese a supporto dei dodici milioni di italiani che non dormono adeguatamente e dei quattro milioni che soffrono di insonnia cronica.

 

 

 

Articolo offerto da:

Be the first to comment on "Pescara, training del sonno per riposare meglio"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*