A Pescara sarà possibile ricevere consulenze e consigli da personal trainers specializzati nell’insegnare a riposare meglio.
In occasione della giornata mondiale del sonno attesa per venerdì 17 marzo, anche nella città di Pescara giungeranno esperti e specifici personal trainers che fino a domenica 19 marzo incontreranno i cittadini per far comprendere lo stretto legame tra il dormire e il vivere bene. Una buona dormita è il modo più naturale ed efficace per raggiungere il benessere psico-fisico.
L’iniziativa “Personal Trainer del Sonno”, collocata nell’ambito della campagna ‘Dormire bene per vivere meglio’ del World Sleepday, è stata ideata dalla nota azienda leader nella produzione di materassi e sistemi letto Perdormire.
Coinvolte complessivamente 60 città su territorio nazionale, 150 esperti del riposo saranno a disposizione gratuita presso gli oltre 80 punti vendita del materassificio montalese a supporto dei dodici milioni di italiani che non dormono adeguatamente e dei quattro milioni che soffrono di insonnia cronica.