Risarcimenti blackout Abruzzo, arriva il camper Enel

Risarcimenti blackout Abruzzo, arriva il camper EnelRisarcimenti blackout Abruzzo, arriva il camper Enel

Risarcimenti blackout Abruzzo: arrivano quattro camper contenenti sportelli itineranti e consulenti di Enel E-distribuzione.

L’iniziativa è volta a soddisfare richieste d’indennizzo extra e rimborso danni nelle aree interessate dall’emergenza maltempo dello scorso gennaio attraverso un percorso che prevede più di ottanta tappe durante il mese di marzo.

I camper di E-distribuzione saranno presenti con orario continuato lunedì 6 marzo dalle 9 alle 16 a Montebello di Bertona in Piazza Pertini, a Civitella del Tronto in Piazza del Mercato, a Castelli in via Francescantonio Grue e Rotella (AP) in Piazzale Europa. Martedì 7 appuntamento, sempre dalle 9 alle 16, a Carpineto della Nora in Piazza Umberto Primo, Montorio al Vomano in Piazza Orsini, Castel Castagna nei parcheggi di Largo Sant’Andrea e Roccafluvione (AP) in Piazzale Aldo Moro.

Per consultare il calendario completo delle tappe progressivamente aggiornato: www.enel.it e www.e-distribuzione.it L’azienda, in collaborazione con i sindaci del territorio, provvederà a dare puntuale informativa di tutti gli appuntamenti. E’ possibile contattare anche il numero verde numero 800085577 attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 e il sabato dalle 9 alle 13.

Il programma itinerante su territorio è un surplus al di là dell’attività garantita dagli sportelli a Chieti, Pescara, Teramo, Lanciano, Vasto, Giulianova e Ascoli Piceno, dal sito www.e-distribuzione.it con una sezione dedicata all’emergenza neve, e dal numero verde 800085577 attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 e il sabato dalle 9 alle 13.

Articolo offerto da:

Be the first to comment on "Risarcimenti blackout Abruzzo, arriva il camper Enel"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*