Verso il derby con il Pescara calcio a 5

il-tecnico-ricciil-tecnico-ricci

Il mister dell’Acqua Sapone Unigross calcio a 5 di Montesilvano, Antonio Ricci, si prepara al derby di sabato prossimo dove incontrerà i campioni d’Italia del Pescara calcio a 5.

Ecco come Ricci presenta il prossimo impegno della sua squadra: “Sarà una partita molto sentita dall’ambiente sulla quale ci sono molte aspettative – dichiara il mister –  da entrambi le squadre sotto l’aspetto del risultato. Sono certo che entrambe le squadre si prepareranno al meglio per vincere”.

Mister Ricci, guardando lontano ma con un occhio rivolto al presente, dichiara: “Sia la classifica che il precedente dell’andata segnano in maniera chiara le differenze che ancora noi dobbiamo colmare nei confronti del Pescara. Ci stiamo lavorando e sono sicuro che alle fine saremo competitivi anche noi alla pari loro.”

Sabato ci sarà il derby, come lo vede? “ Faccio una previsione: il derby lo vincerà chi sbaglierà di meno e chi saprà superare meglio le pressioni dell’ambiente. Per quanto riguarda il confronto tra me e Colini c’è poco da dire, ci conosciamo molto bene e c’è stima e amicizia reciproca che andrà oltre il risultato di questa gara. Lui è l’allenatore più quotato e vincente del nostro campionato e per me sarà uno stimolo in più poterlo battere.”

 

 

Articolo offerto da: