Emergency inaugura il Punto Natale di Pescara

Punto Natale EmergencyPunto Natale Emergency

A Pescara, il 14 dicembre alle ore 18, inaugura il Punto Natale di Emergency. Un vero e proprio negozio, che sarà gestito interamente dai volontari del Gruppo di Pescara, in cui saranno disponibili tutti i gadget dell’associazione.

Il Punto Natale ospiterà anche moltissime iniziative musicali e reading letterari. Inoltre durante tutto il periodo di apertura sarà visibile, nell’area antistante il negozio, la mostra Fotografica “La nostra Africa”, composta da immagini realizzate presso i Centri sanitari di Emergency in Repubblica Centrafricana, Sierra Leone e Sudan.

Molti gli artisti locali che si esibiranno per Emergency tra cui: i musicisti Osvaldo Bianchi e Marco Pizii, Lilia, Giacomo Salario, i See Back Little Band; gli scrittori Alessio Romano e Maura Chiulli.

Tutti i fondi raccolti con le iniziative natalizie saranno destinati al Programma Italia di Emergency, presente con i suoi ambulatori fissi e mobili in 6 regioni italiane dove ha offerto oltre 250 mila prestazioni gratuite, affinché a tutti sia garantito il diritto di accesso alle cure mediche, nessuno escluso.

Il punto Natale resterà aperto dal 14 al 24 dicembre in Piazza Muzii all’interno del mercato coperto.

Troverete gli Spazi e i Punti Natale in 20 città italiane.

Articolo offerto da:

Be the first to comment on "Emergency inaugura il Punto Natale di Pescara"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*