Future Days Fest, il 9 e 10 dicembre a Pescara

Future Days FestFuture Days Fest

di DORIANA ROIO

Il 9 e 10 dicembre al via la seconda edizione del Future Days Fest, festival sul futuro: nuove tecnologie, arte digitale, scienza, laboratori e innovazione.

La due giorni del 2° Future Days Fest, organizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Pescara con la direzione artistica di Lucia Zappacosta e il motore della manifestazione Marco “Sburzo” Di Pietro, si svolgerà presso la nuova area riqualificata del mercato coperto di piazza Muzii. L’evento è stato inaugurato oggi, venerdì 9 dicembre, alle 15 con un ricco programma che renderà Pescara punto di riferimento nazionale e internazionale attraverso la partecipazione di un pubblico eterogeneo che si confronterà su questioni riguardanti il futuro da un punto di vista sociale, culturale, economico e politico, lavorativo ed ecologico.

“L’assessorato alla cultura – commenta l’assessore Di Iacovo – ha il dovere di alimentare la città, creando e proponendo iniziative in grado di intercettare passioni, talenti e visioni. In questo caso parliamo d’innovazione, nuove tecnologie, scienza, fantascienza, arte digitale e musica elettronica. Lo scopo di Future Days Fest è quello di essere un luogo d’incontro e partecipazione su argomenti capaci di farci guardare al futuro in maniera stimolante”.

Articolo offerto da:

Be the first to comment on "Future Days Fest, il 9 e 10 dicembre a Pescara"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*