Avanti tutta!

Calcio a 5Calcio a 5

Men­tre il Montesilvano ­delude, Pe­scara e Ac­qua&­Sa­­po­ne Em­­me­gross conqui­stano vit­torie im­por­tanti­s­sime.

Al Pa­la­roma gli uo­mini di Ric­ci ven­gono stesi dal Real Rie­ti e iniziano a perdere terreno dalle zone alte della clas­sifica. At­­­tual­mente il Mon­tesil­vano oc­cupa il quar­to posto.

Il Pe­scara ri­scat­ta il pas­so fal­so in Win­ter Cup con il Carli­sport Co­­gianco vin­cen­­do in tra­­sferta, 2-3 il punteggio. Ancora in rete il fuoriclasse brasiliano Be­tao insieme a Rescia e Lara.

L’Acqua & Sapone Em­me­gross, invece, rimonta pri­ma e sorpassa ad 5 secondi dalla sirena la Lazio grazie ad una zampata del capitano Murilo. I nerazzurri tor­nano così al successo dopo un lungo periodo di astinenza e questa prestazione può rappresentare la svolta della stagione.

In classifica il Pe­scara consolida il primato mantenendo a due punti di distanza il Rieti, mentre l’A&S si posiziona quinto a 3 sole lunghezze dai cugini del Mon­tesil­vano. Nel prossimo turno riposo per la capolista Pescara, il Mo­ntesilvano renderà visita al Kaos mentre l’Ac­qua­&­Sapone Em­megross o­spi­terà il Car­li­sport Cogianco. Nel campionato femminile non si fermano le ragazze della Salvatore (Mon­tesil­vano C5) che espugnano il parquet della S.S. Lazio con il risultato di 1-2 e man­ten­gono il prima­to in classifica con un vantaggio di tre punti sull’altra formazione capitolina della Lazio C5 femminile.

Articolo offerto da:

Bar Roberto