Imparare a usare la voce

Imparare a usare la voce con Daniela De Meo

Dal 31 agosto al 4 settembre all’Elena club re­sort Silville Pescara si ter­rà il Summer Voice Camp del’Accademia nazionale della voce di Daniela De Meo.

La nostra vo­ce parla di noi, di chi siamo, di cosa vogliamo diventare. La nostra voce ci rappresenta. Spes­so pe­rò le maggiori difficoltà di comunicazione de­rivano proprio da una voce poco rappresentativa, da una voce non consona a ciò che siamo. Ed ecco al­lora che può capitare di in­contrare grandi manager con una voce stridula, insegnanti con una voce tremolante, bravi cantanti con forti in­flessioni dialettali.

Il risultato spesso è di perdere in credibilità e di non ri­uscire a raggiungere i pro­pri o­biettivi, solo perché la voce che utilizziamo non è congruente con il messaggio che desideri­amo tra­smet­tere. Fortuna­tamente a tut­to questo si può rimediare. Il Summer Voice Camp, un percorso intensivo di 5 giorni, dal lunedì al venerdi, durante il quale potrai acquisire una voce elegante, priva di inflessioni dialettali, sicura di sé e affascinante, ricca di intenzioni espressive.Ogni giornata si svolgerà dalle ore 8,30 alle ore 15 con uno short break di 10 minuti al­le ore 10,30 e una pausa pranzo alle ore 12,30.

Iscri­zioni: info@-andv.it.sdsx.

Articolo offerto da:

Bar Roberto

Be the first to comment on "Imparare a usare la voce"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*