Un po’ di Abruzzo in passerella al Festival del cinema di Cannes grazie all’alta moda e ai grandi nomi del jet set internazionale
L’attrice spagnola Elvia Llauder infatti continua a prediligere l’alta moda italiana e abruzzese scegliendo ancora una volta Simone Racioppo by Manifatture Lusso. Infatti per dopo il Roma Film Festival e l’Armani Beauty di Venezia, la Llauder indosserà un abito dello stilista italiano anche al Festival del Cinema di Cannes.
Tutte le creazioni dello stilista in giro per il mondo, si potranno trovare nel suo atelier (a breve l’apertura) a Francavilla al Mare in via Pola. “Ringrazio tutto il mio team, la premèrie Deborah Reale e Maurizio Esposito della Expofgraph per il sostegno e l’impegno nell’ambito della grafica pubblicitaria” afferma Racioppo.
ELVIA LLAUDER
All’età di 6 anni ha iniziato i primi corsi di teatro e a 11 anni vide per la prima volta che ho visto un set cinematografico, da quel momento pensò che fare l’attrice era il lavoro del suo destino.
Ha partecipato in film come “The man who killed don quixote”, del regista Terry Gilliam (Monty Pitons) con attori come Adam Drive, Olga kurylenko, Jonathan Pryce e Stellan Scarsgard. In televisione ha lavorato in una serie spagnola chiamata “Centro Medico”. Ha girato anche alcune puntate de “Il Segreto”.