La Magister Calcio Femminile di Montesilvano riceve in visita l’Assessore allo Sport Alessandro Pompei

magister

Giornate importanti e ricche di emozioni quelle delle bambine della Magister Calcio femminile: lo scorso sabato 29 ottobre la loro prima presenza allo Stadio Adriatico nel corso di un evento benefico; lunedì 7 novembre hanno ricevuto la visita dell’Assessore allo Sport del Comune di Montesilvano Alessandro Pompei.

Un incontro bellissimo quello con le bambine. Un progetto – ha dichiarato l’Assessore – la cui bontà è assolutamente condivisibile dato che, se non erro, è la prima scuola calcio femminile presente sul territorio comunale di Montesilvano la quale inoltre, nonostante abbia avviato da poco l’attività, registra numeri importanti a testimonianza del fatto che il calcio femminile è uno sport in crescita anche in Abruzzo. L’amministrazione comunale di Montesilvano – ha concluso Pompei – si mette a disposizione per eventuali attività di promozione e condivisione del progetto”.

“Ringraziamo l’amministrazione di Montesilvano nella persona dell’Assessore Alessandro Pompei – aggiunge il responsabile della Magister Calcio Femminile Michele Galanti – per la visita alle nostre bambine sorprese ed emozionate di un simile incontro. Siamo certi che con il Comune e l’Assessorato allo Sport avremo modo di interagire per significative e prestigiose iniziative”.

Articolo offerto da: