Campionato di Promozione, punti importanti per il Pianella

pianella
Di Muzio Martinelli regalano tre punti preziosi al Pianella, subito in svantaggio con il rigore della Rosetana siglato da Petre.
La grinta, l’orgoglio sono stati gli ingredienti che hanno portato gli uomini di mister Coppa a vincere una gara che è apparsa da subito compromessa.
I play-off? “Abbiamo bassissime possibilità – ammette mister Marco Coppa – ma lotteremo con le unghie e con i denti per finire al meglio questo campionato unico. Un percorso importante, oltre ogni aspettativa considerando le enormi difficoltà che abbiamo affrontato”.
“Ottima gara in rimonta – continua il mister – veramente complessa visto che dopo un minuto abbiamo preso un rigore che poteva costarci caro. Certo, non è stato facile e la partita è stata in salita ma siamo stati bravi a restare mentalmente nel match specie nella ripresa quando siamo stati bravi a riprenderla e vincerla con merito. Una vittoria ancora più importante perché conquistata contro una squadra davvero organizzata alla quale faccio un plauso insieme al suo allenatore; una squadra che non merita la posizione in classifica. Tornando a noi, oltre all’orgoglio di cui ogni giorno mi riempiono i miei ragazzi – conclude – oggi un encomio ai miei due collaboratori: Mirco e Davide che, con i loro consigli hanno praticamente determinato il risultato e la vittoria finale”.

Articolo offerto da: