“Bubù tagg(h)ete!”, le curiosità dell’Abruzzo in radio

abruzzo

Bubù tagg(h)ete! Su Radioterapia, web Radio con sede a Montesilvano, venerdì, 15 aprile, alle ore 16, c’è la puntata pasquale della trasmissione di Angela Curatolo con tanti ospiti da gustare e scoprire.

Bubù tagg(h)te! È un viaggio sulle curiosità, nei personaggi e nei fatti da scoprire con ospiti del panorama culturale e d’intrattenimento in studio.

Per la puntata della settimana di Pasqua c’è una scaletta frizzante con artisti e cantanti su rtRadioTerapia.it, fondata e diretta Giulio Berghella, esperto di spettacolo e musica, conosciuto nel jet set dello showbusiness.

Gianni Iovacchini, fotografo reporter, reduce da una mostra personale di spicco tra le attività culturali nel Comune di San Marino, in trasmissione saprà condure in posti nascosti e culture magiche del mondo da lui catturate con l’obiettivo.

Tra gli ospiti Marco D’Agostino, cartoonist pescarese, pluripremiato nel mondo per le sue illustrazioni.

Ci sarà un’intervista a Sangi, cantante di Atri, che ha partecipato al contest del concertone a Roma del Primo Maggio. Riferirà su questa importante esperienza. Scelto direttamente dalla Giuria di Qualità, Sangi si è posizionato tra i 150 artisti selezionati.

Con la sommelier Annamaria Acunzo, docente dell’Istuto Comprendo e naturopata, si parte alla scoperta delle regole del vino con il bon ton nelle cerimonie pasquali, gli abbinamenti vino e pietanze.

Francesca Di Giuseppe, giornalista sportiva fondatrice di Postcalcium.it racconterà la storia di Chistian Eriksen, danese, uno dei più forti calciatori della storia del calcio.

Beniamino Cardines, giornalista, attore e scrittore, ci presenterà la sua quarta donna, uno dei suoi personaggi de Le teologie delle casalinghe. Donne forti, comiche e audaci.

Tra notizie strane e curiosità sta per andare in onda la quarta puntata di Bubù.

Articolo offerto da: