Chi crede nei sogni non si ferma mai. Forse fisicamente si può essere costretti a fermarsi in un luogo, ma le idee e la voglia di crescere non hanno limiti di spazio e di tempo: questo è Simone Racioppo che, nonostante le difficoltà del periodo, non ha mai bloccato i suoi sogni.
Questo lo ha portato a scegliere, il 15 febbraio 2022, come giorno in cui tutta la collezione sposa firmata Simone Racioppo Alta Moda sarà disponibile presso Manifatture Lusso srl in via Vicenza 31 a San Giovanni Teatino
Il pessimista si lamenta del vento, l’ ottimista aspetta che il vento che cambi e il realista aggiusta le vele.
L’ttimismo di sognare la realtà è ciò che ha fatto lo stilista internazionale Simone Racioppo, ha attraversato un pandemia uscendone come socio e amministratore di una società che si occupa di progettazione e realizzazione di campionari e produzioni per grandi brand internazionali Giambattista Valli, Balestra, Missoni etc.
Ora con un nuovo laboratorio e showroom della sua nuova collezione Sposa e cerimonia in vendita in Italia e nei Paesi Arabi.
In questi tempi bui la luce e la forza del suo talento non si fermano mai e Racioppo decide dunque di investire in manodopera autoctona a San Giovanni Teatino; dal suo atelier usciranno le future creazioni internazionali che attraverseranno Parigi per arrivare a Dubai. “La passione che non tradisce mai”, il motto che accompagna Simone Racioppo.