Pescara Femminile al torneo Porto Recanati Cup

pescara femminile

Si è svolto lo scorso weekend il primo torneo di calcio femminile Porto Recanati Cup, organizzati da Yfit Macerata che ha visto la partecipazione di diversi club italiani.

Due tornei in contemporanea: Under 17 e Under 15. Il primo ha visto la partecipazione di Crotone, Pescara, Frosinone e Marsala e che ha visto la vittoria del Crotone. Per l’Under 15 invece diverse squadre coinvolte: Ancona Respect, Pink Bari, Bassano, Crotone, Crotone, Frosinone, Jesina, Pescara, AS Roma, Recanatese, Tavagnacco, Torino Women, Yfit. Vincitrice, in questo caso, la squadra capitolina.

calcio femminile

“Le ragazze sono state molto felici e si sono allenate nonostante tutte le avversità – afferma al responsabile calcio femminile del Pescara Clara Brunozzi – e le famiglie ci hanno supportato in tutti i momenti, non solo quelle delle ragazze che avrebbero partecipato al torneo anche quelle delle altre che frequentano la scuola calcio. Il nostro settore giovanile deve crescere ancora insieme alla scuola calcio ed esperienze come quella passata ci aiutano a migliorare e crescere. Inoltre un caloroso ringraziamento alla società Giulianova calcio, del Teramo calcio e alla ASD Pescara calcio femminile per averci concesso di portare con noi alcune delle loro ragazze”.

Articolo offerto da: