Simone Racioppo, auguri natalizi con la nuova collezione

nuova collezione

Non perdere mai di vista la propria passione per continuare a crescere, imparare e migliorare. Questo è il mantra dello stilista abruzzese noto a livello internazionale Simone Racioppo.

Cuore e la tenacia sono infatti il motore del suo grande sogno: il fashion designer continua la sua ascesa tra nuovi progetti che nel 2020 lo porteranno da Dubai a Ibiza passando per importanti eventi nazionali in collaborazione con il grande e unico regista di moda e cinema Giuseppe Racioppi.

In questo tempo che ci porta al Natale lo abbiamo incontrato sul set di uno shooting per il lancio della nuova collezione accessori di lusso e la collezione Uomo Haute Couture che vedremo indossato, nella trasmissione Live non è la D’Urso, da un modello e attore Daniele Pompili e da un modello e influencer Sasha Donatelli.

shooting

“Gli auguri più preziosi vanno alla mia famiglia – ci dice Racioppo – a chi mi segue da sempre ed incondizionatamente mi sostiene e al mio grande team Pasquale Favale (ph) Denise Miulli (Mua) Doriana Roio (ufficio Stampa) JJ ( Marketing) Lina Di Rito e i miei splendidi modelli Alessandro Mancini, Enrico Aurora, Salvatore Mazzei, Giovanni De Benedictis, Daniele Renzi e la meravigliosa modella e conduttrice tv Simona Di Felice”.

Articolo offerto da: