Il Gran Galà du Cirque al D’Annunzio

Gran galà du cirque

Domani 5 luglio, al teatro D’Annunzio, alle 21.15, andrà in scena il Gran Galà du Cirque, un’occasione unica al mondo per vedere dal vivo i migliori acrobati internazionali, uno show sorprendente che riunisce i campioni Guinness dei Primati, le stelle del Circo di Mosca e Monte Carlo e i vincitori dei talent show mondiali.

Nato da un’idea del direttore artistico Raffaele De Ritis, regista circense di fama mondiale e di Alessandro Serena, docente di Storia del Circo, il Gran Galà du Cirque è un’invenzione pescarese apprezzata nel mondo, che quest’anno giunge alle sua 12esima edizione. Un pubblico di tutte le età ammirerà i nuovi numeri dei migliori acrobati internazionali, pronti a spingersi all’estrema meraviglia, a terra e in aria, unendo comicità, acrobazie, suspence, raffinate coreografie.
Gli ospiti del Galà 2019, saranno guidati dal tocco comico di Elastic, in arrivo dal Belgio, star televisiva e special guest dello storico cabaret parigino, il Crazy Horse.
Ingresso a partire da 5 euro (gradinate per i bambini fino a 12 anni). Adulti 10, 20, 25 euro (gradinata, poltrona, poltronissima). I biglietti sono ancora disponibili sul circuito CiaoTickets, online e nei punti vendita convenzionati, nonché nelle biglietterie del D’Annunzio (orari 10-13 e 17-19.30) e al botteghino a partire dalle 20.30.
Per prenotazioni: 085/4540969 oppure 393/9055578.

Articolo offerto da: