MasterClass all’Aurum “Realizzare il doppio nella metà del tempo”

Aurum pescara

“COME REALIZZARE IL DOPPIO NELLA METÀ DEL TEMPO”. È questo il tema della MasterClass che si terrà domani, sabato 19 gennaio, ore 18.00 all’Aurum di Pescara. La MasterClass è gratuita perchè è sponsorizzata dalla CoachingX100 School.

L’incontro esplora quella che sembra la sfida più grande dei nostri tempi ed è l’occasione buona per verificare se è la più urgente o la più crudele. Naturalmente si lamentano tutti del tempo che sfugge ma sappiamo che il calendario segue il suo corso. Resta il fatto che il tempo non si può gestire. Infatti, la sfida più grande oggi è gestire noi stessi. Dunque quello che possiamo imparare è assumere il controllo di quello che facciamo ogni giorno per avere più tempo libero per noi.

In questa MasterClass esclusiva si scoprirà la formula per la gestione del Focus Mentale che aiuterà ad aumentare la produttività, ridurre le distrazioni e a potenziare il focus sulle priorità (indipendentemente dal fatto di avere più clienti, più tempo libero o più energia).

I partecipanti potranno imparare ad avere un maggior controllo sulle loro priorità per:

• Aumentare la Produttività • Minimizzare le Distrazioni • Risparmiare la metà del tempo pur portando a termine il doppio ogni giorno.

Lo strumento per gestire il focus mentale è FOCUS CONTROL che è un sistema di gestione delle prestazioni che fornisce lenti, strumenti e tecniche per raddoppiare i risultati delle prestazioni entro i prossimi tre mesi. La durata di questo laboratorio è di 100 minuti. Dunque, si raccomanda la massima puntualità. POSTI DISPONIBILI: 25 posti.

 

Articolo offerto da:

Le dolcezze napoletane