Lavori e ingorghi a Pescara, la lamentela dei cittadini

Lavori e ingorghi

I lavori in corso sul lungomare nord e corso Vittorio Emanuele a doppio senso stanno creando disagi agli utenti. La protesta dell’Associazione Consumatori Contribuenti Abruzzo.

“Ieri mattina alle 8.30 necessari 20 minuti in autobus nel percorso piazza Duca degli Abruzzi -Stazione centrale. Un percorso che normalmente si fa in poco più di 5 minuti. Ecco il frutto del combinato disposto della chiusura al traffico per lavori sul lungomare nord e del doppio senso di marcia in Corso Vittorio. Un po’ di pioggia è bastata per far verificare il tutto.” Così Donato Fioriti, Presidente Assocoazione Consumatori “Contribuenti Abruzzo”.
“Abbiamo ricevuto quesa segnalazione stamattina- spiega Fioriti- da un ns iscritto, ma anche da altri utenti, che ci hanno plasticamente mostrato quanto si sta verificando in questi giorni a Pescara. I disagi dei cittadini, sia  che usufruiscano dei mezzi pubblici, quanto che  utilizzino autoveicoli o motoveicol,i sono evidenti, come le scelte errate e incaute di questa amministrativo comunale.”

Articolo offerto da: