Montesilvano, si lancia sotto il treno in arrivo: illeso (Video)

Ieri pomeriggio un uomo si è lanciato sui binari della stazione di Montesilvano pochi attimi prima del passaggio di un treno merci. E qualcuno ne ha girato il video.

Un gesto da non emulare, fortunatamente senza tragiche conseguenze: l’uomo, infatti, è rimasto miracolosamente illeso.  Ventuno carrozze di un treno merci sono passate sopra di lui, disteso tra i binari, dopo essersi lanciato di corsa verso il convoglio solo pochi attimi prima.

Non è ancora possibile accertare se si sia trattato di un tentativo di suicidio o di una riprovevole bravata. La Polfer e i carabinieri della Compagnia di Montesilvano sono alla ricerca del protagonista dell’insano gesto che, subito dopo il passaggio del treno, si è allontanato dalla stazione ferroviaria. Se venisse individuato, rischierebbe una denuncia per procurato allarme e per interruzione di pubblico servizio avendo l’episodio provocato rallentamenti sulla linea ferroviaria.

Qualcuno era lì, sulla banchina della stazione, a riprendere tutta la scena. Neanche a dirlo, poco dopo il video è stato diffuso in rete.

Video Cityrumors

 

 

Articolo offerto da:

Le dolcezze napoletane