Avis Pescara, i vincitori della lotteria dedicata ai papà

Premiazione lotteria papà Avis comunale PescaraPremiazione lotteria papà Avis comunale Pescara

Cerimonia di premiazione della lotteria dedicata ai papà organizzata dall’Avis Comunale Pescara: la sensibilizzazione alla donazione di sangue come gesto prioritario.

Sono Luigi Massari, Leo Mazzone e Claudio Di Blasio i tre vincitori della lotteria organizzata dall’Avis Comunale Pescara nella settimana della Festa del Papà allo scopo di sensibilizzare alla donazione costante e periodica del sangue, di cui c’è continua necessità.

Il vincitore del primo premio, l’avvocato Luigi Massari, potrà usufruire di 10 ingressi gratuiti nella palestra Urban Fitness di via Trento a Pescara, mentre il secondo ha diritto a 3 ingressi alle piscine Le Naiadi e il terzo a un trattamento (shampoo e barba) nella barberia Hype Barber Shop di via del Circuito.

Il presidente dell’Avis Comunale Pescara, Vincenzo Lattuchella, ringrazia la palestra Urban Fitness, le piscine Le Naiadi e Hype Barber Shop che hanno offerto gratuitamente i premi della lotteria.

L’estrazione dei tre premi è avvenuta ieri mattina con una diretta Facebook sulla pagina dell’Avis Comunale Pescara mentre oggi pomeriggio il direttore sanitario Aldo Spanò ha consegnato il primo premio a Luigi Massari insieme a due ragazzi del servizio civile nazionale.

 

Articolo offerto da:

Archidea