Pescara Benalì al Crotone, arriva Gravillon

Ahmad Benalì, durante una partitaAhmad Benalì, durante una partita

Ricomincia il campionato ma gli occhi sono puntati al calcio mercato. Stenta a decollare il mercato invernale del Pescara: oltre le operazioni in uscita della scorsa settimana (Pigliacelli alla Pro Vercelli e Ganz all’Ascoli), in via di definizione la cessione in prestito con diritto di riscatto di Ahmad Benalì, destinazione Crotone.

Per quanto concerne il terzino Mazzotta, il calciatore ha chiesto alla società di restare a Pescara, e quindi non sarà ceduto; per quanto concerne l’attaccante, il Pescara aspetta notizie da Palermo per Embalo, ma la situazione al momento resta congelata a causa della volontà di Zamparini e Tedino di non lasciar partire il giocatore.

Il Pescara aspetterà ancora qualche giorno, poi dovrà prendere altre strade; tra le alternative ad Embalo, sembra che il Pescara sia interessato a Siligardi del Parma. Nulla da fare per Falco, visto che il calciatore è molto vicino all’Empoli.

La squadra toscana ha messo gli occhi anche sul difensore centrale del Pescara, Michele Fornasier.

Secondo quanto appreso nelle ultime ore sembra che l’Empoli abbia accelerato il pressing, con un accordo possibile in tempi brevi. Per quanto concerne gli arrivi, da registrare quello del difensore centrale Andrew Gravillon, di proprietà dell’Inter giunto dal Benevento.

Intanto, per domani è prevista un’amichevole internazionale all’Adriatico Cornacchia contro il Lugano. Ingresso gratuito.

Articolo offerto da: